Studio per la realizzazione di ristrutturazioni

Studio per la realizzazione di ristrutturazioni


Attività principale dello studio Consulting consiste nella realizzazione di progetti che prevedono la ristrutturazione esterna ed interna di edifici ed immobili di qualsiasi genere.

Lo studio, che richiede un lavoro continuo ed una preparazione elevata, sarà principalmente finalizzato alla ricerca di soluzioni ideali che possano trasformare gli ambienti rendendoli abitabili, efficienti e conformi alle aspettative esposte dal cliente. La ristrutturazione è un'attività che oggi prevede una serie di interventi,

incentrati in prevalenza nel miglioramento qualitativo e/o quantitativo di una struttura. Fra i vari lavori quelli maggiormente richiesti sono orientati all'ammodernamento degli edifici, alla loro stabilizzazione ed alla possibilità di ridurre al minimo la dispersione delle temperature prevenendo il contrasto fra dentro e fuori.


Soluzioni diverse


Si procederà quindi con la scelta fra soluzioni diverse, con la preferenza dei vari materiali, con la strutturazione del progetto affidando fasi del lavoro alle varie aziende che lavorano nel settore.

La ristrutturazione esterna si differenzia da quella interna ma, in molti casi, entrambe sono combinate fra loro per mettere in atto una serie di interventi volti a riqualificare l'edificio in questione. Attualmente grazie alle agevolazioni fiscali, la ristrutturazione diventa un'attività incentivata dal governo, che trova il pieno appoggio da parte della legge.

Lo studio Consulting associa ai suoi servizi un'attività di consulenza continua riservata a coloro che intendano ristrutturare un immobile offrendo informazioni su costi, progetti, normativa, materiali e brand. Ogni progetto realizzato dallo studio sarà il frutto di un lavoro certificato e potrà essere richiesto sia da soggetti privati che da imprese edili.

Il desiderio che diviene realtà, per un interior design avant garde.


Chiama subito +39 3884550110