Progettazione di edifici

Progettazione di edifici


I professionisti dello studio Consulting si occupano della progettazione di edifici come strutture condominiali, alberghiere e ricettive, strutture adibite all'impresa e all'attività commerciale.

Progettare un edificio significa mettere in opera un lavoro che richiede la collaborazione di più figure professionali che non siano essi soltanto architetti o ingegneri, ma includano esperti professionisti nel comparto dell'interio design, nelle proposte in materia di efficientamento energetico, nel settore della normativa in vigore che obbliga il rispetto di specifiche leggi.

Infatti, attualmente, progettare un edificio significa attenersi ad una serie di regolamenti che riguardano la struttura, il paesaggio, l'ambiente, le autorizzazioni e, non da ultimo, l'efficienza energetica. Scopo della normativa è quello di realizzare ambienti sicuri ed abitabili, efficienti e capaci di ottimizzare le risorse energetiche e siano conformi alle necessità odierne.


Ambienti rilassanti


Lo studio Consulting affianca il cliente in ogni fase del progetto ed assicura massima professionalità e consulenze personalizzate.

Spiccano allora le regole sui colori, sugli abbinamenti fra tessuti e linee, fra rispetto della luce e capacità di strutturare gli spazi per renderli confortevoli ed in linea con tutte le esigenze. In tal modo il progetto finale sarà unico ed inimitabile, diverso da tutti gli altri ed avrà la caratteristica di assomigliare al cliente che ha il desiderio di rendere personale ogni camera in cui vive.

Studio Consulting si rivolge non solo a chi intende progettare casa, ma anche a coloro che desiderano essere guidati nella rivisitazione di ambienti come uffici, studi professionali, alberghi ed attività commerciali, negozi e ristoranti e tutto ciò che deve avere un anima capace di accogliere con la propria professionalità.

Il desiderio che diviene realtà, per un interior design avant garde.


Chiama subito +39 3884550110